Varese e provincia Guidesi in visita agli imprenditori

L’assessore allo Sviluppo Economico di Regione Lombardia, Guido Guidesi, in visita agli imprenditori della città e provincia di Varese, venerdì 22 Aprile.

Come più volte ribadito dall’assessore allo Sviluppo Economico della regione Lombardia è intenzione del sistema lombardo di redigere un documento, da sottoporre al Governo, con ulteriori proposte urgenti e concrete per affrontare l’emergenza caro-energia e per sostenere il credito.

Più volte Guidesi ha affermato “La situazione è serissima e se si fosse intervenuti a ottobre quando, per primi, abbiamo lanciato il grido d’allarme, sicuramente oggi tante imprese e famiglie non sarebbero in difficoltà. Condivido la proposta di Matteo Salvini e cioè di intervenire con uno scostamento di bilancio di 30 miliardi. Se questo non avverrà – ha detto ancora Guidesi – il ‘sistema lombardo’ si farà sentire unitariamente e con forza. Ribadisco che senza interventi adeguati questa sarà la Lehman Brothers del manifatturiero; ci sono in gioco tantissimi posti di lavoro”.

Con la visita che si è svolta venerdì 22 Aprile, l’assessore Guidesi, ha voluto rimarcare la vicinanza e il sostegno della Regione Lombardia agli imprenditori lombardi.

Condividi:

Related posts