Don Armando Sansone, presbitero della Diocesi di Castellammare di Stabia è l’autore del libro “La parola che risana” edizioni San Paolo, si tratta di un’ opera basata su una profonda e ricca spiritualità, fondata su visioni teologiche legate alle varie epoche della grande tradizione cristiana, che può suscitare ancora oggi scelte di vita credibili e coraggiose.
Il libro contiene la prefazione di don Franco Alfano. Un lavoro scritto con scrupolosa diligenza fatto di spunti, riflessioni e commenti di varie epoche della tradizione cristiana.
La Parola che risana è un titolo forte ed è rivolto a tutti i credenti che portano dentro di sé ferite nell’anima che rendono difficile vivere il quotidiano in modo sereno e in pace.
Un libro che attraverso le riflessioni di don Armando ci restituisce la dignità e ci chiama a costruire un mondo nuovo e giusto dove è possibile costruire o sperimentare la bellezza di rapporti fraterni, autentici e stabili.
Uno scritto che contagia il lettore e prepara all’incontro con Dio capace di raccogliere le nostre miserie, angosce riportandoci all’originalità della nostra origine.
Un libro che nasce da una profonda spiritualità che può condurci a scelte di vita giuste e coraggiose.
La Parola che risana – pag. 323 – 22.00 euro