Un libro racconta la Tre Valli Varesine

E’ stato presentato nella bella cornice del Chiostro di Voltorre di Gavirate il libro “Tre Valli Varesine – la storia”, edito da Sunrise Media e scritto dal giornalista Sergio Gianoli, con la partecipazione di Luigi Cazzola.

Un volume unico che ripercorre le 102 edizioni della corsa bosina, racchiuse in un libro di 208 pagine con ben 230 fotografie, per far rivivere le emozioni di tutte le gare finora disputate: dalla prima all’ultima.

“Abbiamo fatto qualcosa che mai era stato realizzato prima – dice Sergio Gianoli, autore del libro -. L’idea di creare questo volume è nata durante il covid ed è bellissimo vedere raccolte ora, tutte insieme, le 102 edizioni della Tre Valli Varesine ”.

Presenti alla serata il presidente della S.C. Alfredo Binda, Renzo Oldani, il vice sindaco di Gavirate Massimo Parola, e gli ex ciclisti professionisti varesini Dario Andriotto, Oscar Mason, Simone Zucchi, Cristiano Frattini, Stefano Zanini che con Silvano Contini hanno raccontato le loro avventure alla Tre Valli Varesine vissute da protagonisti.

Il libro è acquistabile direttamente in Sunrise Media, a Varese in via Caracciolo 29, al costo di 25€. Per maggiori informazioni o per prenotare il libro telefonare allo 0332.226239 , oppure scrivere a info@sunrisemedia.it

Condividi:

Related posts