Conti è il nuovo Presidente del gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Varese

È Pietro Conti il nuovo Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Varese. Ad eleggerlo per il biennio 2024-2026 è stata l’Assemblea Annuale Privata del Movimento che si è tenuta nella sede di Gallarate dell’Associazione datoriale. Il nuovo Presidente entrerà di diritto a far parte anche del Consiglio di Presidenza di Confindustria Varese.

Classe 1993, laureato in Economia e Management all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Conti ricopre la carica di General Manager e Componente del Consiglio di amministrazione della Centro Style Spa di Vedano Olona. Realtà che da oltre 45 anni opera nel comparto dell’ottica. Dall’occhialeria per bambino e adulto, agli accessori per la cura dell’occhiale, passando per i servizi di personalizzazione per i negozi del settore e per i prodotti per il laboratorio. Sono questi alcuni delle principali attività dell’azienda varesina.

Conti è iscritto al Gruppo Giovani Imprenditori dal 2017. Nel 2019 ha iniziato a ricoprire il ruolo di Consigliere del Movimento e nel 2022 quello di Vicepresidente con delega ai Rapporti Istituzionali. Inoltre, dal 2022, è componente del Consiglio Generale di Confindustria Varese.

Condividi:

Related posts