Con Buongusto, Tigros ha fatto centro

Mirka, Marco, Lidia e Nadia sono quattro componenti dello staff di Buongusto, il ristorante del supermercato Tigros di Buguggiate.

Insieme agli altri loro colleghi accolgono centinaia di persone ogni giorno offrendo un servizio di alto livello. I piatti sono presentati sempre con modi garbati e il più delle volte con un sorriso cordiale.

Non è facile avere a che fare con il pubblico e soddisfarne sempre appieno le aspettative, soprattutto quando è numeroso e pretende di consumare il pranzo velocemente (per la cena gli avventori, meno pressati dal tempo, sono più rilassati).

Ignoriamo se il personale di Buongusto abbia frequentato qualche scuola alberghiera; certamente il sorriso con cui accompagna il servizio che presta è sintomo di alta professionalità.

L’intelligente politica dei prezzi adottata dalla dirigenza di Tigros per il proprio ristorante di Buguggiate (con 12/15 euro si può consumare un pasto con cibi di qualità), unita all’arte culinaria dello staff di cucina e alla cordialità di quello di sala, è la formula vincente decretata da una clientela sempre numerosa in qualsiasi stagione dell’anno.

Da mezzogiorno al primo pomeriggio il flusso di avventori è continuo e sovente occorre attendere diversi minuti prima di trovare posto dividendo il tavolo con altri clienti.

È stato osservato che il prezzo crea il cliente, la qualità lo fidelizza. Buongusto può vantarsi d’averli entrambi.

Condividi:

Related posts