A Comerio una serata con le canzoni di Lucio Dalla

Comerio ospiterà, nel parco della settecentesca Villa Tatti Tallacchini, venerdì 25 agosto, lo spettacolo “Ascoltando le canzoni di Lucio Dalla” con inizio alle ore 21 a ingresso libero.

Un balcone naturale incastonato in un panorama da favola tra Campo dei Fiori, Monte Rosa e lago di Varese. Accanto alla fontana della Venere, in uno degli angoli più suggestivi del giardino all’italiana, il pubblico potrà ascoltare il vastissimo repertorio del musicista-cantautore (tra i più grandi della canzone italiana) di cui quest’anno si sono ricordati gli ottant’anni dalla nascita.

Le canzoni, eseguite da una sperimentata band, saranno introdotte da Guido Mezzera (autore del libro “Caro amico ti scrivo”), il cui contributo arricchirà una serata che si preannuncia come un’occasione unica per ascoltare ottima musica dal vivo, per cantare insieme e anche per riflettere con le parole dei testi di Lucio Dalla.

L’evento a ingresso gratuito è patrocinato dal Comune di Comerio e le offerte verranno destinate alla Scuola Materna per i lavori di rifacimento del tetto e delle facciate della sede.

Condividi:

Related posts