A Castellanza è ora di notte bianca

Insieme. Per coinvolgere a dovere la popolazione in un momento conviviale e a tutto divertimento. Sabato 16 luglio, per le vie e le piazze vicine a palazzo Brambilla, Gruppo Giovani e amministrazione comunale faranno decollare la “Notte Bianca” di Castellanza.

Il programma è multiforme e a misura di ogni fascia d’età. Il programma partirà alle 18 con vari momenti di intrattenimento. Alle 19 sull’area palco di palazzo Brambilla si terrà un’esibizione di ballo country, alle 20.30 sarà la volta di una serie di esibizioni sportive .

Alle 20.45 in piazza Paolo Vi vi sarà un concerto di FP Ensemble  della Rassegna jazz altro.  Alle 22.15 lo spazio sarà tutto per il mondo della moda con una sfilata in via Vittorio Veneto e a partire dalle 22.30 in piazza Paolo VI sarà proposta musica dal vivo. Dalle 22.30 , nell’area palco di fronte a palazzo Brambilla, largo a un’esibizione live con Radio Viva FM e dalle 23.30  con Color party.  Per l’intera durata della manifestazione saranno presenti bancarelle di hobbysti , ambulanti ed espositori, un’area dedicata ai più piccoli e stand gastronomici.

“L’Associazione Gruppo Giovani Castellanzesi – si legge in una nota – ha preso il coraggio di riproporre il suo evento di spicco, la Notte bianca, giunta alla sua quinta edizione. Gli ultimi due anni hanno segnato profondamente anche il mondo associativo ma abbiamo voluto crederci e ci siamo buttati in quest’avventura come se fosse la prima volta”.  

L’aggregazione e il divertimento, quindi, come antidoto al timore per un Covid che sta rialzando la testa. “Apprezziamo l’entusiasmo e il coraggio del Gruppo Giovani Castellanzesi – dice dal canto suo il comune – hanno desiderato tornare a realizzare un evento che intende avere un’ampia ricaduta nella vita cittadina e per questo abbiamo deciso di sostenerli,  li ringraziamo per il lavoro che hanno svolto”.

Condividi:

Related posts