A Busto Arsizio un corso per tutti

E’ stata stampata in questi giorni, a cura dell’Amministrazione Comunale, la guida informativa che raccoglie le proposte di corsi organizzati da scuole e associazioni del territorio.

Come da parecchi anni a questa parte, le associazioni culturali, i docenti e le scuole hanno dimostrato una vivacità non indifferente e proposto numerosi corsi di informatica, lingue, musica, fotografia, sport, argomenti da sempre tra i più gettonati.

Si tratta di uno strumento molto utile per i cittadini soprattutto in questo periodo dell’anno: il rientro dalle ferie in genere è il migliore per iniziare qualche nuova attività, utile al proprio percorso professionale e all’arricchimento del bagaglio personale. Nell’opuscolo si trovano molti spunti interessanti e curiosi, che attireranno l’attenzione anche dei più esigenti.

Per le associazioni la guida rappresenta inoltre una preziosa opportunità di promozione che raggiunge moltissime persone.

L’opuscolo è in distribuzione presso la portineria del Comune e in altri uffici comunali ed è scaricabile dal sito istituzionale www.comune.bustoarsizio.va.it.

Condividi:

Related posts