Varesina e Città di Varese in cerca della gloria

Varesina e Città di Varese in cerca della gloria, Castellanzese della sicurezza. Ecco gli impegni che attendono domenica 10 marzo alle 14.30 le tre varesine della serie D. 

ALBA- CITTA’ DI VARESE 

La squadra di Corrado Cotta occupa il terzo posto in classifica con 50 punti alle spalle di Alcione e Chisola ed è reduce da quattro turni utili, di cui gli ultimi due chiusi in parità con Fezzanese e Chieri. I biancorossi si apprestano ad affrontare in terra piemontese l’Alba, orgoglio calcistico della città dei tartufi tornato alla vittoria per 4-2 sul terreno del Borgosesia dopo ben cinque sconfitte di fila. I cuneensi stentano in classifica occupando il quartultimo posto con 30 punti e hanno quindi bisogno di prezioso ossigeno. Alba senza lo squalificato Giraudo. All’andata il Cdv si impose per 1-0.

CASTELLANZESE- CLUB MILANO 

Reduci dal successo contro l’Arconatese, i neroverdi di Fiorenzo Roncari ospitano al Giuseppe Provasi il Club Milano con l’intento di rialzare la testa in classifica dove ora si trovano al quindicesimo posto con 31 punti. Loro avversario sarà il Club Milano che è reduce da un rotondo 3-0 all’attivo interno contro il fanalino di coda Ponte San Pietro ed è undicesimo a quota 38 lontano, per ora, dalla zona pericolante. Castellanzese senza lo squalificato Arrigoni. All’andata la Castellanzese si impose per 1-0.

VARESINA- PRO PALAZZOLO 

Sarà vera gloria? Per il momento, la Varesina di Marco Spilli guarda clamorosamente tutta la concorrenza dall’alto con i suoi 57 punti, due in più dei veneti del Caldiero Terme. Sali e compagni affrontano al comunale di Venegono Superiore l’altrettanto ambiziosa Pro Palazzolo, quinta con 51 punti e a secco di vittorie da tre turni. All’andata terminò 1-1. 

Condividi:

Related posts