Sorrisi per le quattro varesine

Sorridono Città di Varese e Varesina,  Caronnese e Castellanzese terminano i rispettivi impegni di giornata con il segno ics. Ecco come è andata alla pattuglia delle varesine di quarta serie nel turno di campionato appena finito in archivio. 

DESENZANO – CITTA’ DI VARESE 0-1

Dopo sei turni di assenza, il Città di Varese ritrova la posta piena, la seconda stagionale e prima in trasferta, espugnando di misura il “Tre Stelle” di Desenzano sul Garda. I biancorossi sono adesso a quota nove punti e danno un minimo di respiro alla loro classifica. La rete partita è giunta al 26′ della prima frazione per opera di Di Sabato direttamente su calcio di punizione. Per Moleri e compagni è il secondo acuto stagionale dopo quello del turno inaugurale di campionato al “Franco Ossola” contro l’Alcione Milano (3-1).

VARESINA- PONTE SAN PIETRO 1-0

E tre. Dopo Città di Varese e Folgore Caratese la sorprendente Varesina di Marco Spilli si regala un’altra vittoria e si porta al secondo posto con 16 punti in coabitazione con l’Arconatese sconfitta sul terreno del Villa Valle per 1-0 e a tre punti dall’inossidabile capolista Lumezzane. Il gol partita è stato realizzato al 38′ della prima frazione da Gasparri. 

REAL CALEPINA- CARONNESE 0-0

Il bis atteso di vittorie non è arrivato. La Caronnese esce con un pur buon pareggio a reti bianche dal terreno di Grumello contro la temibile Real Calepina. I rossoblù di mister Simone Moretti restano terzultimi con sei punti. Nel primo tempo la squadra di Caronno Pertusella ha avuto buone occasioni con Vingiano, Gaeta e Austoni senza riuscire a concretizzare, nella ripresa con l’ex Leon Achenza. 

CASTELLANZESE- BRA 1-1

Dopo tre sconfitte di fila, la Castellanzese torna a muovere la classifica impattando al “Provasi” per 1-1 contro gli ambiziosi cuneensi del Bra. Neroverdi avanti al 5′ con Ibe ben lanciato in contropiede, il pareggio ospite è arrivato al 38′ con un penalty trasformato da Pavesi e concesso per un fallo subito da Derrick. I neroverdi sono adesso a dodici punti a metà classifica. 

Condividi:

Related posts