Ritorno del sorriso in casa Città di Varese

Ritorno del sorriso in casa Città di Varese,  disastro Castellanzese, Varesina cappaò. Più ombre che luci per le varesine della quarta serie nel turno di serie D appena finito in archivio. Vediamo cosa è accaduto. 

CITTA’  DI VARESE- CARONNESE 2-1

Dopo quattro turni a secco e con diversi nuovi innesti, il Città di Varese mette le mani sulla Caronnese in un derby varesino sempre molto sentito. Anche la squadra di Simone Moretti ha effettuato in questa settimana diversi innesti. Il Cdv l’ha fatta sua in pieno recupero dopo che la Caronnese si era portata in vantaggio nella prima frazione. Al 30′ della prima frazione Cosentino, su smanacciamento di Moleri, porta avanti i rossoblù. Sembra che debba finire così ma il Cdv, in pieno recupero, la ribalta clamorosamente a suo favore, prima con Pastore al 47′ su cross di Scarpa e poi con il nuovo acquisto Mecca al 49′ su appoggio di Ferrario. Cdv quartultimo con 13 punti.

CASTELLANZESE- CHISOLA 0-2

Clamoroso stop dei neroverdi contro un Chisola in lotta per non retrocedere. Le due reti vincenti dei piemontesi sono maturate su calcio di rigore e nella ripresa: al 25′ Rizq ha trasformato il primo penalty concesso per un fallo di Bagatini, al 34′ Spoto ha messo dentro il secondo per fallo di Pilotti su Rosano. Castellanzese decima con ventuno punti.

VARESINA- CASATESE 0-1

Il bis della vittoria con il Seregno non c’è stato. La Varesina di mister Marco Spilli mastica amaro sul proprio campo contro i lecchesi della Casatese, viceversa giunti al quarto risultato utile di fila. Gol partita ospite al 7′ della ripresa con un tiro dal limite di Isella. La Varesina resta così settima con ventuno punti. 

Condividi:

Related posts