Risultati varesine serie D

Due musi lunghi, un mezzo sorriso e un sorriso a pieni denti. L’indomani dell’archiviazione del secondo turno del campionato di serie D Città di Varese e Caronnese masticano amaro, la Castellanzese si gode il secondo pareggio di fila e la Varesina vede splendere il sole sul cielo di Venegono Superiore dopo il secondo acuto in due gare contro il Breno venuto dopo la vittoria in trasferta con il Villa Valle. Ecco le valutazioni delle società.

GIANLUCA PORRO (ALLENATORE VARESE): “Se, facendo tre gol, poi si torna a casa senza risultato qualcosa non va. Abbiamo subito un gol a freddo che avrebbe dovuto farci reagire,  quando abbiamo cominciato a farlo abbiamo preso il secondo . Abbiamo sbagliato troppo, per poter diventare grandi abbiamo bisogno di essere autocritici e di lavorare su diversi aspetti. Qualcosa di buono si è visto ma occorre migliorare ulteriormente”.

SIMONE MORETTI (ALLENATORE CARONNESE): “Per come si sono messe le cose un pareggio, per noi, sarebbe stato meritato, abbiamo fatto errori in occasione dei loro gol, bisogna sicuramente migliorare, dall’ultima mezz’ora di gara ho però avuto buone indicazioni, la strada è lavorare”.

ROBERTO CRETAZ (ALLENATORE CASTELLANZESE): “La partita ce la siamo complicata un po’ noi, abbiamo preso un gol su una dormita, dopo le partite si mettono in salita, poi ci siamo risollevati, i ragazzi hanno dimostrato per l’ennesima volta che ci stanno dando dentro , sicuramente meritavamo qualcosa in più ma abbiamo rischiato anche di perderla”.

MARCO SPILLI (ALLENATORE VARESINA): “Ci abbiamo creduto, dopo la vittoria fuori casa siamo riusciti  a dare continuità vincendo di nuovo. Ho detto ai ragazzi che vogliamo stupire e abbiamo interpretato la partita con lo spirito giusto, abbiamo migliorato, è una squadra che ha tanta voglia di fare e questa è la cosa più bella”.

Condividi:

Related posts