Risultati delle varesine in campo domenica 25 Novembre

Città di Varese e Castellanzese con la posta piena in tasca, Varesina sconfitta. Vediamo come è andata alle varesine della serie D la giornata appena finita in archivio.

CITTA’ DI VARESE- DERTHONA 3-0

I biancorossi di Corrado Cotta si impongono sui coriacei piemontesi con un netto 3-0 al termine di una partita ben interpretata. Per loro il terzo acuto consecutivo casalingo dopo quelli con Alba e Pont Donnaz vale il sesto posto con 23 punti in piena zona playoff. Cdv avanti al 5′ della prima frazione con Palazzolo, bravo a sfruttare un cross di Vitofrancesco. Quest’ultimo ci mette lo zampino anche sul raddoppio di Di Maira al 28′ della ripresa effettuando un altro cross. Al 31′ Di Maira si regala la doppietta personale stoppando la sfera e infilando per la terza volta la porta ospite su cross di Benacquista. 

PONTE SAN PIETRO- CASTELLANZESE 0-1

Dopo tre turni a secco di vittorie, la Castellanzese torna alla posta piena espugnando di misura il terreno del fanalino di coda Ponte San Pietro in un match fondamentale per la sicurezza di classifica. La rete che ha deciso la partita è stata segnata da Ayokoue al 25′ della ripresa con un tiro dal limite che, complice una deviazione di un difensore dei padroni di casa, si è insaccata nella porta bergamasca. Neroverdi tredicesimi con diciotto punti. 

CALDIERO TERME- VARESINA 1-0

Battuta d’arresto per i rossoblù di Marco Spilli nel match clou della giornata contro il Caldiero Terme. I veneti si impongono per 1-0 con una rete di Arma al 29′ della prima frazione e salgono secondi da soli con trenta punti a due dall’Arconatese e seminando proprio la Varesina, comunque sempre con un ottimo terzo posto nel carniere. La Varesina era reduce da tre vittorie e cinque turni utili consecutivi. 

Condividi:

Related posts