Pro Patria sfida il Mantova, martedì 3 Ottobre

La vittoria in campionato con la Pergolettese ne ha rilanciato morale e classifica. La Pro Patria conta adesso di trasferire quello stesso pieno di entusiasmo al “Martelli” dove, martedì 3 ottobre alle 18.30, affronterà il Mantova nella sfida valevole per il primo turno di Coppa Italia di Lega Pro. Ripescato a inizio stagione, il Mantova sta vivendo un buon campionato con il terzo posto con 13 punti ma è reduce da un brutto stop al “Nereo Rocco” per 1-4 contro la Triestina.

Diversa la situazione dei tigrotti che occupano il quindicesimo posto con sette punti  e hanno quindi bisogno di rendere più sostanziosa la classifica per evitare brutte sorprese. La scorsa edizione il Mantova superò per 2-0 il Trento al primo turno e però si fermò poi al secondo con una sconfitta contro il Renate per 6-7 dopo i calci di rigore.

La Pro Patria superò il primo ostacolo Albinoleffe per 1-0 ma vide infrangersi i sogni di gloria al secondo turno contro l’Alessandria con una sconfitta per 1-2. Dirige il signor Edoardo Manedo Mazzoni di Prato.

PROBABILI FORMAZIONI 

MANTOVA: Festa, Radaelli, Redolfi, Brignani, Panizi, Muroni, Burrai, Trimboli, Galuppini, Mensola, Bragantini. All. 

PRO PATRIA: Rovida, Moretti, Vaghi, Saporetti, Nicco,  Mallamo, Piran, Renault, Ndrecka, Stanzani, Pitou. All.Riccardo Colombo. 

Condividi:

Related posts