Pro Patria sfida Atalanta under 23 domenica 7 aprile

Dopo due sconfitte, è arrivata una boccata d’ossigeno. La Pro Patria ha impattato con il Legnago e ripreso a muovere la classifica portandosi al dodicesimo posto con 43 punti.

I tigrotti cercheranno di contendersi la zona playoff con Pro Vercelli e Trento (44 punti) e Albinoleffe, con cui condividono il bottino, recandosi domenica 7 aprile alle 20.45 a Caravaggio per affrontare l’Atalanta under 23. Gli orobici sono già saldamente nella zona che garantisce il supplemento di campionato trovandosi al sesto posto con 52 punti e sono in cerca della quindicesima vittoria stagionale per loro assente da quattro turni. 

La squadra dell’ex Pro Vercelli Francesco Modesto è reduce in particolare da due segni ics con Mantova e Triestina.  All’andata , allo Speroni di Busto Arsizio, la squadra di Riccardo Colombo prevalse per 1-0 grazie alla rete di Moretti. 

L’ARBITRO 

Sarà il signor Matteo Canci di Carrara 

LE PROBABILI FORMAZIONI 

ATALANTA UNDER 23:   Vismara, Ceresoli, Comi, Ghislandi, Bernasconi, Panada, Gyabuaa, Palestra, Capone, De Nipoti, Diao. All.Francesco Modesto. 

PRO PATRIA:  Rovida, Vaghi, Minelli, Moretti, Renault C., Nicco, Fietta, Ndrecka, Stanzani, Castelli, Parker. All. Riccardo Colombo. 

Condividi:

Related posts