Pro Patria black-out totale con Albinoleffe

 Blackout totale, o quasi. La Pro Patria incappa in una giornata horror prendendone quattro dall’AlbinoLeffe e rifilandogliene soltanto uno. I tigrotti hanno compiuto un pericoloso  passo indietro e ora la panchina di Jorge Vargas potrebbe essere in pericolo.

Due punti in sette gare rappresentano infatti un bilancio davvero deficitario. La squadra biancoblù continua a restare fuori dalla zona playoff al dodicesimo posto con 45 punti. L’AlbinoLeffe che non vinceva da ben sette gare, dal canto suo, rifiata prendendosi preziosi punti in graduatoria. 

PRIMO TEMPO – Gli orobici si portano in vantaggio dopo soli sedici minuti con un piatto di Gusu su assist di Zoma. La Pro Patria prova a riportarsi in carreggiata al 22′ con Nicco ma il suo piatto su cross di Stanzani è parato da Pagno. Al 28′, invece, l’AlbinoLeffe riaffonda la lama con un destro di Manconi. La Pro Patria prova a ricomporsi ma ottiene soltanto un’incornata di Castelli in tuffo su cross di Ndrecka fuori misura. Al 34′ l’AlbinoLeffe allarga ulteriormente il fossato a suo favore con un diagonale di Cocco. 

SECONDO TEMPO – I padroni di casa provano a rientrare in partita ma al 17′ Castelli , su cross di Ndrecka , manda fuori di testa. Sempre lui, però, non fallisce realizzando al 25′ il gol dell’1-3 con una spettacolare rovesciata. L’AlbinoLeffe, però, chiud i conti al 34′ con Frosinini che, servito da Manconi, realizza il definitivo 1-4. Notte fonda ancora una volta per la squadra di Vargas. 

TABELLINO 

PRO PATRIA- ALBINOLEFFE 1-4

PRO PATRIA: Del Favero. Molinari (20’st Pitou), Lombardoni, Boffelli (1’st Vaghi), Vezzoni (1’st Perotti), Nicco, Bertoni, Ferri (1’st Chakir), Ndrecka, Stanzani (1’st Piu), Castelli. A disposizione: Mangano, Sportelli, Rossi, Fietta, Citterio, Gavioli. All.Jorge Vargas.  

ALBINOLEFFE : Pagno,  Gusu, Borghini, Gelli, Saltarelli, Brentan (19’st Frosinini), Genevier, Piccoli (33’st Toma), Zoma, Cocco (1’st GIorgione), Manconi. A disposizione: Pratelli, Giroletti, Muzio, Rosso, De Felice, Freri. All.Claudio Foscarini. 

Arbitro: Stefano Milone di Taurianova. 

Marcatori: p.t: 16′ Gusu (AL), 28′ Manconi (AL), 34′ Cocco (AL). S.t: 24′ Castelli (PP), 32′ Frosinini (AL)

Condividi:

Related posts