Pallacanestro Varese la salvezza è arrivata

La salvezza è arrivata. Ed è giunta al termine di una stagione sportiva ben interpretata sul parquet ma che rischiava di finire in frantumi per via del caso Tepic e della penalizzazione di undici punti in classifica da esso derivante.

Adesso, per la Pallacanestro Varese, arriva un altro sorriso. Il general manager della società Michael Arcieri ha infatti ricevuto il premio come migliore dirigente della serie A Unipol Sai per la stagione 2022-23.

“Classe 1994- ricorda la società bosina in una nota- e in carica dall’anno solare 2022, ha avuto il merito di allestire quest’anno, assieme ai suoi uomini, un roster decisamente competitivo e ricco di talento che a più riprese, nel corso della stagione, ha saputo esaltare e divertire gli appassionati della pallacanestro nostrana.

Anche grazie al suo lavoro, infatti, sono approdati in Lombardia giocatori di livello come Markel Brown, Jaron Johnson, il migliore stoppatore del torneo Tariq Owens e l’MVP del campionato Colbey Ross i quali, sapientemente miscelati da un tecnico ambizioso come Matt Brase, hanno saputo proporre brani di basket davvero piacevole finendo per guadagnarsi apprezzamenti e risultati davvero positivi”. 

Le diciassette vittorie ottenute a fronte delle tredici sconfitte e l’accesso alle Final Eight di Coppa Italia, conclude la società,  costituiscono la cartina di tornasole di un lavoro ben svolto da Arcieri e dal suo staff che fa ben sperare per un roseo futuro della storica pallacanestro varesina in massima serie. 

Condividi:

Related posts