Le varesine della serie D ridiscendono in campo domenica 12 Marzo

Chi lotta per restare in categoria e chi per cercare di fare il botto. Le varesine della serie D ridiscendono in campo domenica 12 marzo alle 14.30. Vediamo gli impegni che le attendono. 

CITTA’ DI VARESE- VILLA VALLE 

I biancorossi sono reduci da quattro sconfitte di fila nelle quali, oltretutto, non sono riusciti a segnare e sono terzultimi con 21 punti in piena zona a rischio. Al “Franco Ossola” ospiteranno un Villa Valle tredicesimo a quota 30 e anch’esso desideroso di mettere fieno in cascina per assicurarsi un posto in zona sicurezza. Uno squalificato per parte, Monticone per il Cdv e Guidelli per gli orobici. Arbitra il signor Federico Di Benedetto di Novi Ligure,

CARONNESE- BRENO 

Dopo cinque stop di fila, la Caronnese ha dato lievemente fiato alla sua graduatoria pareggiando con il Villa Valle. Ultimi con soli quattordici punti, i rossoblù hanno bisogno di ritornare alla posta piena e proveranno a farlo nella sfida casalinga contro il Breno. I bresciani hanno quattro  turni utili consecutivi alle spalle frutto di tre vittorie e un pareggio e, in graduatoria, sono messi meglio con il loro quindicesimo posto a  27 punti. Arbitra Michele Pasculli di Como.

LUMEZZANE- VARESINA 

Gli uomini di Marco Spilli cercano  il riscatto della sconfitta rocambolesca in casa per 3-5 contro il Franciacorta che ha interrotto sei turni utili di fila. Tedesco e compagni sono ospiti della capolista Lumezzane che ha subito riscattato contro la Real Calepina la sconfitta casalinga contro la Casatese. I bresciani sono primi con 59 punti e impegnati a resistere all’assalto dell’Alcione Milano secondo, la Varesina è quinta a quota 42. Arbitra Vittorio Emanuele Teghille di Collegno. 

SANREMESE- CASTELLANZESE 

Neroverdi nella riviera dei fiori per cercare di bissare il successo contro la Castanese che ha interrotto una serie noir di quattro turni. I liguri sono stati clamorosamente sconfitti dal Chisola in casa per 1-2 dopo tre vittorie in serie. Sanremese seconda con 62 punti a meno tredici dall’ormai imprendibile capolista Sestri Levante , neroverdi decimi con 38. Arbitra il signor Alessandro Colelli di Ostia Lido. 

Condividi:

Related posts