La sfida tra Arzignano Valchiampo e Pro Patria finisce 0 a 0

Zero a zero e molta noia. La sfida tra Arzignano Valchiampo e Pro Patria non è tra quelle che finiranno nella cineteca del calcio italiano. La squadra di mister Jorge Vargas prosegue comunque nel suo buon momento cogliendo il sesto risultato utile di fila e restando nel salotto che conta con trentadue punti al settimo posto. 

Nel primo tempo le due squadre non riescono a farsi male se non per un palo dell’Arzignano al 40′ con Parigi e una rete di Tremolada annullata però per fuorigioco.  Leggermente più vivace la ripresa con un’occasione per la Pro Patria al 16′ sui piedi di Stanzani che però si vede deviare la conclusione in corner. L’Arzignano ci prova con due calci piazzati, entrambi alti, uno al 28′ e l’altro  sette minuti dopo con Parigi. I veneti muovono leggermente la loro classifica dopo il pesante 0-3 subito sul campo del Renate. 

TABELLINO

ARZIGNANO VALCHIAMPO- PRO PATRIA 0-0

ARZIGNANO VALCHIAMPO:   Saio, Molnar, Nchama, Bordo (23’st Fyda), Gemignani, Barba, Piana, Antoniazzi, Davi, Tremolada (41’st Cester), Parigi. A disposizione:  Volpe, Pigozzo, Grandolfo, Bontempi, Bonetto, Lunghi, Grosso, Tardivo. All.Giuseppe Bianchini. 

PRO PATRIA: Del Favero, Vaghi, Ndrecka, Saporetti, Molinari, Stanzani (19′ st Castelli), Nicco, Fietta (23’st Bertoni), Citterio (43’st Gavioli), Lombardoni, Piu (19’st Chakir). A disposizione:  Valneri, Sportelli, Piran, Perotti, Ferri. All.Jorge Vargas. 

Condividi:

Related posts