Il girone di ritorno della Pro Patria è cominciato a vele spiegate

Quattro partite, altrettanti risultati utili, con tre vittorie e un pareggio. Il girone di ritorno della Pro Patria è cominciato a vele spiegate. I tigrotti di mister Riccardo Colombo contano di proseguire nel momento positivo affrontando domenica 4 febbraio alle 14 al Nereo Rocco la Triestina che all’andata , al Carlo Speroni, banchettò con un netto  3-0 a favore.

L’orgoglio calcistico di Busto Arsizio occupa il dodicesimo posto con 29 punti e ha nel mirino la zona playoff. Gli alabardati sono terzi in classifica a quota 46 e vogliono contendere a Mantova e Padova, rispettivamente prima e seconda, il primato. la Triestina , dal canto suo, non vince sul campo amico dal 9 dicembre scorso quando superò la Giana Erminio per 2-1.

L’ARBITRO 

Sarà il signor Domenico Castelleone di Napoli 

LE PROBABILI FORMAZIONI 

TRIESTINA:  Agostino, Germano, Struna, Moretti, Petrasso, Vallocchia, Celeghin, Correia, D’Urso, Vertainen, Lescano. All.Attilio Tesser.

PRO PATRIA:   Rovida, Vaghi, Saporetti, Moretti, Renault, Bertoni, Mallamo, Ndrecka, Stanzani, Castelli, Pitou. All.Riccardo Colombo

Condividi:

Related posts