Castellanzese bilancio negativo nel triangolare con la locale Vis Nova e il Lecco 

Una vittoria e una sconfitta. La Castellanzese esce con un bilancio in chiaroscuro dal triangolare disputato allo “Stefano Borgonovo” di Giussano con la locale Vis Nova e il Lecco e vinto da quest’ultimo. L’una di fronte all’altra tre formazioni di categorie differenti, Lecco in Lega Pro, Castellanzese in D e Vis Nova Giussano in Eccellenza.

Un allenamento congiunto prezioso per tutte impegnate ad affrontare di qui a poco i rispettivi campionati. Nell’incontro d’esordio la Castellanzese è inciampata per 3-1 contro la squadra della città cara ad Alessandro Manzoni .

Lecco a segno al 9′ e al 10′ con Longo, prima su rigore e poi con un colpo di testa, poi la Castellanzese ha accorciato le distanze con un siluro di Mandelli al 27′ e infine è arrivato il 3-1 della squadra di Tacchinardi per merito di Zuccon al 39′. 

Nella seconda partita, invece, tutto facile per i neroverdi che hanno demolito la Vis Nova Giussano, già affrontata la scorsa stagione in serie D, con il punteggio di 3-0. Al 27′ Compagnoni ha aperto le danze segnando in seguito a un’azione di contropiede. Al 37′ Folla con un tiro angolato ha raddoppiato.

La ciliegina sulla torta l’ha messa al 40′ Dervishi con una punizione complice una deviazione della barriera. Nella partita conclusiva il Lecco si è aggiudicato il triangolare con un 4-0 sulla Vis Nova Giussano. 

Condividi:

Related posts