Castellanzese batte la Leon di Vimercate

Vendetta tremenda vendetta. Pur se non in campionato ma in una semplice amichevole. La Castellanzese riscatta lo 0-1 che aveva subito dalla Leon lo scorso campionato di serie D e si impone sul terreno dei vimercatesi per 4-3.

Al 3′ i padroni di casa si portano in vantaggio con il loro bomber Bonseri che sbuca perfettamente su una punizione di Lillo. Al 7′ Compagnoni pareggia su azione personale.

I neroverdi, galvanizzati dal ritrovato equilibrio, sovvertono l’esito della contesa un minuto dopo con l’ex Caravaggio Ibe su suggerimento dell’ex Legnano e Folgore Caratese Cocuzza.

Al 15′ è proprio Cocuzza, ben imbeccato da Ababio, a realizzare il 3-1 neroverde. Al 33′ Bonseri conferma la sua ottima vena realizzativa trasformando un calcio di rigore per il 2-3 con cui va in archivio la prima frazione.

Al quarto d’ora della ripresa l’ex Real Calepina Giangaspero trova il 3-3 di testa.  Il gol che sancisce la vittoria della compagine di Roberto Cretaz arriva un minuto dopo con un bolide dalla lunga distanza di Esposito. 

Condividi:

Related posts