Città di Varese fa centro nella seconda amichevole 

Dopo la vittoria con il Ceresium Bisustum, ecco quella con gli elvetici del Locarno. Il Città di Varese fa centro anche nella seconda amichevole imponendosi con la squadra lacuale per 5-2 a Maccagno. Al 4′ Pastore porta in vantaggio i biancorossi sfruttando un lancio dalle retrovie e superando Pelloni.

All’8′ arriva il pareggio locarnese con Galfetti che supera Priori con un rasoterra. Il Locarno si porta addirittura in vantaggio al 26′ ancora con Galfetti, stavolta con una conclusione a giro su cross di Tirelli. Al 42′ Gazo trafigge Pelloni da distanza ravvicinata siglando il 2-2 con cui si chiude il primo tempo.

All’8′ della ripresa il Cdv si riporta avanti con un pallonetto di Goffi, al 13′ Ferrario firma il 4-2 sugli sviluppi di un cross. Il definitivo 5-2 è opera di Cappai, bravo a ribadire in rete una precedente respinta di Pelloni. 

Tempo di amichevoli anche per la Varesina che impatta per 1-1 con l’Alcione, formazione di pari categoria di Milano. Clerici ha aperto le marcature portando la squadra di Marco Spilli in vantaggio a fine prima frazione. I milanesi, però, hanno pareggiato al 17′ della ripresa con Pio Loco. 

Condividi:

Related posts