Bilancio dolce amaro per le varesine

Due vittorie e una sconfitta. Bilancio dolceamaro per le varesine impegnate nel turno infrasettimanale di serie D. Sorridono Città di Varese e Castellanzese, Varesina cappaò.

CITTA’ DI VARESE- BORGOSESIA 2-1

Dopo lo stop subito dalla Lavagnese, i biancorossi tornano alla vittoria e agganciano l’Albenga al terzo posto con 38 punti a meno dieci dall’Alcione capolista e a meno due dal Chisola secondo. Cdv avanti all’11’ della prima frazione con un diagonale di Di Maira imbeccato bene da Stampi, al  21′ Cottarelli, su suggerimento di Malinverno, perviene al raddoppio. Il Borgosesia prova a riaprirla al 22′ della ripresa con Manara su cross di Henin ma il risultato resta nelle mani della squadra di Corrado Cotta. 

VARESINA- VILLA VALLE 0-2

Primo stop casalingo stagionale della Varesina di Marco Spilli contro la coriacea squadra bergamasca. I rossoblù restano a quarantuno punti con l’Arconatese, sconfitta anch’essa dal Legnano per 0-1 e a meno quattro dal Caldiero  Terme capolista. Al 13′ della ripresa segna Marocco di testa su cross dell’ex Folgore Caratese Hyka , al 26′ arriva il raddoppio di Siani su diagonale di Mehic respinto dal palo.

CASTELLANZESE- VIRTUS CISERANO BERGAMO 2-0

Seconda vittoria interna di fila per la Castellanzese che torna a fare respirare la sua classifica con 25 punti. Le reti sono maturate tutte nella ripresa: al 3′ Lusha riceve dalle retrovie, si gira bene e segna l’1-0, al 9′ Compagnone devia in rete sugli sviluppi di un corner. 

Condividi:

Related posts