Una sconfitta e due pareggi. Alle varesine di serie D, la giornata di campionato numero 33 ha riservato un bottino abbastanza magro. Frenata brusca per il Città di Varese, segni ics per Castellanzese e Varesina.
CITTA’ DI VARESE- LAVAGNESE 1-2
Nel girone A ridotto a diciannove squadre per l’esclusione dell’Albenga che non si è presentato ai match con Imperia e Nova Romentin, il Città di Varese mastica ancora amaro e perde per 2-1 in casa dalla Lavagnese dopo essere stato sconfitto dalla stessa Nova Romentin. I biancorossi sono quinti in classifica con 35 punti. Lavagnese avanti al minuto 13 con Lombardi su cross di Attuoni. Al 36’della ripresa Stefano Banfi pareggia su cross dalla sinistra di D’Iglio. Al 45′ Emanuele Banfi regala la posta piena ai liguri su assist dalla destra di Puntoriere.
CASTELLANZESE- SANGIULIANO 2-2
Pregustava già la vittoria ma, alla fine, si è dovuta accontentare di un pareggio. La Castellanzese pareggia per 2-2 contro il Sangiuliano e coglie il terzo segno ics consecutivo restando quintultima con 35 punti. Ospiti avanti al minuto 11 con un tiro dal limite di Palesi. Al 34′ arriva il pareggio di Garcia Boix pescato da un filtrante. Al 35′ Castelletto porta in vantaggio i neroverdi con un tiro da distanza ravvicinata. Al 45′ Catania, su punizione, pareggia.
CREMA- VARESINA 2-2
Con una rete a dieci minuti dalla fine, la Varesina riesce ad acciuffare il pareggio per 2-2 al Voltini contro il Crema. I rossoblù ottengono il quarto risultato utile di fila e sono terzi con 59 punti insieme con la Pro Palazzolo. Al 17′ la squadra di Marco Spilli segna con Pirola che sbuca bene su un corner di Guidetti. Al 1′ della ripresa Akammadu pareggia. Due minuti dopo Pavesi rovescia la situazione a favore dei padroni di casa. Al 35′ Rosa, su assist di Guidetti, ottiene il definitivo pareggio.