A Scola il 51 per cento della Open Job Metis

Archiviata la stagione con una tranquilla salvezza, si guarda già al futuro. La Openjob Metis Varese pensa a impostare una stagione ad alta voce di quelle che competono al suo blasone e lo fa a partire da chi ne è stato, sul parquet, uno dei trascinatori nel recente passato ovvero il cestista argentino Luis Scola.

In questi giorni la società bosina ha riunito il proprio Consiglio d’amministrazione in cui Scola, già amministratore delegato del sodalizio, ha reso noto di voler “esercitare-  si legge in una nota del club  – l’opzione di acquisizione del 51 per cento delle quote societarie  così come previsto dal contratto firmato la scorsa estate”. 

La società precisa che “l’ufficialità dell’operazione avverrà solo dopo l’espletamento di tutte le pratiche burocratiche previste”. 

“Sono estremamente contento di questa possibilità – ha commentato il cestista ex, tra le altre, anche dell’Olimpia Milano – sono fiducioso che questa soluzione presa al fine di dare ancora più corpo al lavoro iniziato durante la stagione possa portare numerose soddisfazioni nel futuro”. Parola di chi, sul pitturato varesino, ha lasciato l’impronta di 28 presenze e 499 punti.

Condividi:

Related posts