Malnate, Pellicini: “Fdi compatta su Damiani. Passannante nuovo commissario del partito”

Nota del segretario provinciale di Fratelli d’Italia, l’onorevole Andrea Pellicini, in merito alle recenti designazioni del Commissario elettorale a Malnate e alla candidatura per la carica di Sindaco.

“A Malnate regna un clima di chiara serenità politica. Il partito ha compiuto la sua scelta, designando come candidato sindaco l’Avvocato Sandro Damiani, figura che si avvale dell’indiscusso appoggio di tutto lo schieramento del centrodestra. Vi è un unico iscritto che ha dichiarato che correrà sotto insegne diverse rispetto a quelle di Fratelli d’Italia. Ce ne faremo una ragione. Ovviamente saranno adottati i conseguenti provvedimenti disciplinari nei suoi confronti. Quando si fa parte di un partito ci sono delle regole e vanno rispettate”. 

Prosegue nella nota l’onorevole “Mettiamo da parte le recenti controversie e diamo il via alla nostra campagna elettorale. Ho l’onore di annunciare che, nel ruolo di commissario elettorale per Malnate, è stato designato il dirigente provinciale Fabrizio Passannante, a cui va il nostro benvenuto. Un ringraziamento particolare va a Salvatore Giordano per il notevole lavoro svolto fino ad ora; il suo focus si sposterà ora su Induno Olona, un altro importante comune dove la nostra presenza sarà determinante e dove si richiede un impegno senza riserve”.

Condividi:

Related posts