Caritas della parrocchia di Santo Stefano in Olgiate Olona trasloca in via Luigi Greppi

Nuova sede. Temporanea ma necessaria per non sospendere il servizio. La Caritas della parrocchia di Santo Stefano in Olgiate Olona trasloca in via Luigi Greppi 34/36. “La decisione- spiega don Giulio Bernardoni, responsabile del sodalizio, in una nota – è stata presa a seguito della cessione in diritto di superficie alla Cooperativa Casa Gialla di Busto Arsizio dell’ex oratorio femminile di via Landriani per realizzare il progetto “Albero della vita” che comprende una casa alloggio mamma- bambino”.

La sede, precisa ancora don Giulio, avrà comunque carattere temporaneo “fino a nuova definizione degli immobili della comunità pastorale”. 

I nuovi locali sono stati messi a disposizione da un parrocchiano a cui don Giulio tributa un notevole ringraziamento. Grazie alla sua generosità il servizio Caritas può quindi proseguire “in questo tempo di trattative al fine di trovare una sistemazione ottimale al servizio di poveri e bisognosi che chiedono un nostro intervento”.

Il responsabile della Caritas olgiatese coglie l’occasione per lanciare un appello alla comunità affinchè qualche volontario si possa fare avanti per dare man forte. 

Condividi:

Related posts