è stata emessa una nuova ordinanza in merito ai lavori di impermeabilizzazione e riparazione del parcheggio di Via Trentini a Varese che comporterà variazioni della viabilità e della fruizione del parcheggio.
Di seguito, vi forniamo i dettagli della FASE 2:
dalle ore 22.00 del giorno 29/10/2023 fino a fino a nuove disposizioni;
interclusione totale del piano terra del parcheggio di via Trentini da destinare ad area di cantiere,
modifica della viabilità di accesso ai piani interrati -1 e -2 secondo le seguenti regole e lo schema allegato:
l’accesso al parcheggio per tutti gli utenti avverrà esclusivamente dalla rampa posta all’angolo tra la via Zucchi e la via Caretti (attuale rampa d’uscita, con cambio del senso di marcia verso il piano -2);
l’accesso dal piano -2 al piano -1 avverrà con l’uso della rampa interna al parcheggio, in senso unico in salita. Dal piano -1 non sarà possibile raggiungere il piano -2 con la rampa interna;
l’uscita dal parcheggio avverrà per tutti gli utenti esclusivamente dall’uscita del piano -1 verso via Caretti.
I dipendenti della Provincia di Varese potranno parcheggiare gratuitamente anche al piano -1 esponendo il tagliando della Provincia. Per gli utenti esterni, rimarranno in vigore le disposizioni tariffarie di utilizzo del parcheggio al piano -1.
Per non sottrarre parcheggi alla cittadinanza, verrà creato un parcheggio provvisorio per i dipendenti della Provincia nell’area verde a sud del parco di Villa Recalcati.
Le fasi successive saranno attivate progressivamente con apposite ordinanze che verranno emesse con adeguato anticipo. La data di inizio e la durata di ciascuna fase saranno comunicate tempestivamente, insieme a tutte le istruzioni operative relative all’uso del parcheggio di Via Trentini.
didascalia: parcheggi provvisori Villa Recalcati