Solbiate Olona premi allo studio 2021

 Il momento è emergenziale ma la tradizione è proseguita. Solbiate Olona, anche quest’anno, ha reso omaggio in modo tangibile all’eccellenza di alcuni suoi studenti. Lo ha fatto martedì 21 dicembre nella sede della Plastinord.  I premi allo studio per il 2021 sono ammontati complessivamente a 16 mila Euro.

“Quest’anno  -spiega il comune  – si è registrata una massiccia partecipazione al premio e questo rassicura tutta la comunità circa il futuro, abbiamo davvero molti ragazzi in gamba che, tra le mille difficoltà che tutti noi abbiamo dovuto affrontare in questo  difficile biennio, sono riusciti a conseguire brillanti risultati nello studio”.  A ricevere il riconoscimento economico sono stati  15 studenti della secondaria di primo grado di cui quattro destinatari del premio Plastinord, 41 della secondaria  di secondo grado tra cui 12 diplomati e 21 universitari tra cui 9 laureati. Le borse di studio offerte dalla ditta sono state istituite in memoria del fondatore della Plastinord Luigi Riganti e sono ammontate a 500 Euro l’una per i quattro destinatari. 

La consegna è avvenuta ai percettori delle borse della Plastinord. Gli altri beneficiari del contributo, per ragioni di sicurezza, lo riceveranno direttamente al loro domicilio.

Condividi:

Related posts