Open Day all’Accademia Solevoci.

Con la fine dell’estate riprende l’attività dell’Accademia Vocale Solevoci, la scuola di canto e di coro, nata da un progetto di Solevoci per portare la musica corale in tutte le fasce d’età, come esperienza di crescita personale e di socializzazione.
Ecco allora in arrivo una settimana di open day per presentare la propria attività.


PROPEDEUTICA 3-6 ANNI
Questo corso vuole essere la prima esperienza musicale proposta ai bambini: attraverso l’uso di giochi musicali divertenti, repertorio di canzoni popolari e canzoni semplici, i bambini inizieranno ad affinare le abilità musicali, cantare in modo naturale e provare la gioia di cantare con gli altri.

Open Day: Martedì 7 settembre ore 16:00, in via Cortina d’Ampezzo 10 a Varese

MINI BLOOMING KIDS 6-9 ANNI
Prima esperienza di coro per bambini e bambine dai 6 ai 9 anni, con un programma di preparazione in cui le basi della produzione vocale e della musicalità sono presentate in modo adeguato a questa fascia d’età.

Open Day: Giovedì 9 settembre ore 16:45,  in via Cortina d’Ampezzo 10 a Varese

BLOOMING KIDS 10 -14 ANNI
Per cantanti principianti che hanno dimostrato la capacità di cantare intonati, mantenere la loro parte nel cantare canzoni a due e tre parti e a sviluppare capacità di lettura

Open Day: Martedì 7 settembre ore 17:00, in via Cortina d’Ampezzo 10 a Varese

POP LAB 15 – 18 ANNI
Per i ragazzi/e che hanno stabilito una buona tecnica vocale, hanno sviluppato capacità di lettura a prima vista e possono cantare indipendentemente in alcune parti. Questi cantanti vengono introdotti a un livello superiore di sviluppo musicale e vocale e imparano brani con sofisticate strutture musicali, testi, voci e lingue.

Open Day: Giovedì 9 settembre ore 14:30 , in via Cortina d’Ampezzo 10 a Varese

SOLEVOCI LAB – Coro di adulti
Per tutti coloro che hanno sempre voluto cantare e non hanno mai avuto il coraggio di farlo.

Open Day: Mercoledì 8 settembre ore 21:00, in via Cortina d’Ampezzo 10 a Varese

PER INFORMAZIONI
Per tutti coloro che sono interessati, o anche solamente curiosi, è possibile inviare un’email a  info@solevoci.it  oppure chiamare +39 347 8158946

Condividi:

Related posts