La Moda scende in piazza a Sesto Calende

Le attività commerciali del Distretto del Commercio Malpensa Nord Ticino scendono in passerella per una serata all’insegna della moda e del divertimento.

La cornice sarà quella di Piazza Mazzini, dinanzi al maestoso Palazzo Comunale della Città di Sesto Calende.

Una lunga passatoia rossa dove le attività legate al Distretto del Commercio Malpensa Nord Ticino, negozi di abbigliamento (da uomo, donna e bimbo), di accessori (occhiali e gioielli) e quelle legate al benessere della persona (per lo più acconciatori) scenderanno in passerella per una serata all’insegna della moda e del divertimento.

Qui, dalle Ore 21:00 di sabato 16 settembre 2023, si alterneranno modelle, dalle più piccole alla più grandi, indossando i capi della stagione in corso.

Una organizzazione che il Distretto del Commercio, realtà capace di raggruppare ben 9 amministrazioni comunali, che ha come comune capofila quello di Somma Lombardo e Presidente il Vice Sindaco di Sesto Calende Edoardo Favaron, ha scelto di affidare alla Consigliera del Gruppo Commercianti&Artigiani di Sesto Calende Loredana Sanga non nuova a queste imprese.

A presentare questa ci sarà la Susy Milani, che porterà in passerella la verve che la contraddistinta nella stagione radiofonica di ‘Quelle delle 7’, affiancato dall’esperienza di Stefano Tibiletti, in arte DJ Stefano Dani, non nuovo a queste esperienze che lo hanno portato anche nella vicina Svizzera.

Protagonista, a sorpresa, di questo evento sarà una bionda dagli occhi azzurri capace di lasciare il segno. Parliamo della diciottenne e Sommese Giorgia Di Pucchio che, grazie alla fascia da poco conquistata di Miss Bella dei Laghi Lombardia, si accinge a volare alle fasi nazionali di Miss Italia 2023.

Un evento che gode del sostegno di ConfCommercio Gallarate Malpensa che, in caso di maltempo, avrà comunque luogo nella vicina Sala Consiliare del Palazzo Comunale.

Condividi:

Related posts