Il Comune presenta due appuntamenti cruciali per Somma Lombardo

Venerdì 21 Novembre, a partire dalle ore 10:00, si terranno in sequenza due importanti conferenze stampa presso il Comune, dedicate a temi cruciali per il territorio di Somma Lombardo.

Ore 10:00 – Presentazione del Progetto “Fuori.Classe”

Sarà presentato il nuovo e ambizioso progetto di politiche giovanili denominato “Fuori.Classe”. L’iniziativa è promossa dal CFP Ticino Malpensa, in collaborazione con l’Ambito Distrettuale di Somma Lombardo e diverse associazioni e cooperative locali.

L’intervento è specificamente rivolto ai giovani tra i 15 e i 34 anni e mira a contrastare fenomeni di grande rilevanza sociale, quali l’isolamento sociale, l’abbandono scolastico e la dispersione dalle proposte formative.

Ore 10:45 circa – Il Calendario degli Eventi del Natale Sommese 2025

A seguire, l’Assessore alla Cultura, Donata Valenti, insieme ai rappresentanti delle associazioni sommesi coinvolte, svelerà il calendario completo degli eventi per il Natale Sommese 2025.

Sarà un’occasione per conoscere tutte le iniziative, gli appuntamenti e le manifestazioni che animeranno la città durante il periodo natalizio.

Condividi:

Related posts