Giorgia Munari designata Vicepresidente di Confindustria Varese

Giorgia Munari sarà la nuova Vicepresidente di Confindustria Varese. A designarla in questo suo nuovo ruolo di rappresentanza del sistema industriale locale è stato il voto del Consiglio Generale dell’associazione datoriale, chiamato a individuare il sostituto di Barbara Cimmino, nel frattempo designata alla carica di Vicepresidente nazionale di Confindustria con delega all’export e all’attrazione degli investimenti.

Classe 1985, Giorgia Munari è Direttore Marketing e membro del Comitato di Pianificazione Strategica de La Termoplastic F.B.M. Srl, azienda di Arsago Seprio attiva nello stampaggio di termoindurenti, manici e maniglie per pentole. Da inizio anno è anche Presidente della società di servizi alle imprese di Confindustria Varese: Servizi Confindustria Varese Srl. Dal 2019 al 2022 ha guidato, in qualità di Presidente, il Gruppo Giovani Imprenditori degli industriali varesini.

La sua elezione ufficiale avverrà durante l’Assemblea Generale di Confindustria Varese, in calendario per la mattina di lunedì 17 giugno

Condividi:

Related posts