Dolci ricordi all’ Anc di Varese con storie di caramelle

“Storie di Caramelle” (edizioni Morellini) è un’opera letteraria che invita il lettore a compiere un viaggio nostalgico nel tempo. Scritta dal psicoterapeuta Paolo Soru, questa raccolta di racconti si snoda attraverso i ricordi personali dell’autore, evocando sensazioni e ambientazioni d’altri tempi, magistralmente legate all’universo delle caramelle e dei dolci.

Ogni dolcezza si trasforma in un pretesto narrativo, dando vita a storie che oscillano tra l’ umorismo, la meditazione introspettiva e la malinconia.

La presentazione di questo libro si terrà presso la sede dell’Associazione Nazionale dei Carabinieri sezione di Varese, in via Romagnosi 9, sabato 20 aprile alle 17:00.

All’evento, oltre all’autore, parteciperà Carla Mentasti, mentre il dialogo sarà moderato dalla dottoressa Elena Guadalupi, psicologa e psicoterapeuta.

Questo appuntamento culturale è frutto della collaborazione tra l’ANC di Varese, l’associazione Eco Run di Varese, il Centro Ascolto Operate al Seno Odv di Varese, e gode del sostegno della Regione Lombardia, del patrocinio della Provincia di Varese e della partnership del Comune di Varese.

Un pomeriggio all’insegna della letteratura e del fascino dei ricordi, “Storie di Caramelle” conquisterà chiunque sia alla ricerca di narrazioni genuine e commoventi, e coloro che si lasciano incantare dalla forza evocativa dei ricordi.

Condividi:

Related posts