Appuntamento di Venerdì 17 Dicembre con ‘Sesto alle Sette’

Torna sulle frequenze di SMS Radio l’appuntamento settimanale, serio e scanzonato, con ‘Sesto alle Sette’.

Sarà il prossimo Venerdì, il 17 Dicembre 2021, dalle 19:00 alle 20:00.

Una trasmissione radio che, tra scherzi telefonici e concorsi, si ripromette contenuti ed ospiti ‘Strettamente Sestesi’.

Dopo gli interventi di IVANA BOFFO, della Pro Sesto Calende, e DON LUCA CORBETTA, Prevosto della Comunità Parrocchiale Sant’Agostino di Sesto Calende, gli speakers Fabio Barisone e Marco Limbiati, capitanati da Alessia Abbruzzese, apriranno le porte dello studio a 2 nuovi ospiti eccellenti.

Varcheranno la soglia dell’Ufficio di Informazioni Turistiche di Via Italia, posto sul Lungo Fiume di Sesto Calende ed adibito per l’occasione in studio radiofonico,

il neo Presidente del Palio Sestese Valentina Dellera ed Ennio De Boni, ovvero il curatore della Mostra Commemorativa dedicato all’Artista Sestese Arsenio De Boni.

A vivacizzare questo contenitore, oltre a dei brevi intervalli musicali, un gioco a sorpresa ed uno scherzo telefonico che coinvolgerà un celebre cantautore della Città di Sesto Calende.

Solo per gli smartphone che ‘lavorano’ con la piattaforma Android è possibile scaricare l’APP di SMS Radio per gli altri sarà invece sufficiente seguire questo link http://www.smsradio.net/

Condividi:

Related posts