In occasione della Festa della Repubblica, l’Eremo di Santa Caterina del Sasso ha ospitato un evento che ha unito musica, impegno civile e riconoscimento al merito. La cerimonia si è aperta con i saluti istituzionali del Prefetto di Varese, Dott. Salvatore Pasquariello, e del Presidente della Provincia di Varese, Dott. Marco Magrini alla presenza delle autorità civili, militari e religiose e dei rappresentanti delle aziende presso cui operano i Maestri del Lavoro premiati, a testimonianza del forte legame tra istituzioni, mondo del lavoro e comunità. Momento centrale della manifestazione è…
LeggiTag: Maestri del Lavoro
Eccellenza in volo i premiati di Cascina Costa, Vergiate e Sesto Calende tra i nuovi Maestri del Lavoro
Venerdì 1° Maggio, alle ore 10.30, presso la Sala Verdi del Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, si è svolta la cerimonia di consegna delle Stelle al Merito del Lavoro ai 166 nuovi Maestri del Lavoro lombardi. Le “Stelle” vengono conferite dal Presidente della Repubblica Italiana, su proposta del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, a lavoratori che abbiano maturato almeno 25 anni di servizio continuativo nella stessa azienda o 30 anni in aziende diverse, distinguendosi per competenza, impegno e integrità morale. La cerimonia, organizzata dalla Prefettura di Milano in…
Leggi