Pro Patria sfida con Lega Pro martedì 24 Ottobre

 La vittoria con il Renate ha sicuramente dato la carica all’ambiente. Dopo il quarto risultato utile di fila (quinto se si considera la vittoria con il Mantova in Coppa Italia), la Pro Patria dodicesima in classifica con dodici punti si appresta ad affrontare nel turno infrasettimanale di Lega Pro il Trento.

L’appuntamento è per martedì 24 ottobre alle 18.30 al Carlo Speroni. I tridentini hanno in classifica lo stesso numero di punti e sono reduci dal netto 3-1 con cui hanno liquidato al Briamasco la Pro Sesto.

Si affrontano quindi due squadre alla ricerca di punti per irrobustire la loro classifica e darle il colore della sicurezza. L’ultimo doppio confronto risale alla scorsa stagione. A Busto Arsizio il Trento prevalse all’andata per 2-1, al ritorno terminò 0-0. 

L’ARBITRO 

Sarà il signor Cristiano Ursini di Pescara 

LE PROBABILI FORMAZIONI 

PRO PATRIA:  Rovida, Moretti, Lombardoni, Saporetti, Renault,  Marano, Bertoni, Ferri, Ndrecka, Stanzani, Parker. All.Riccardo Colombo.   

TRENTO: Russo, Frosinini, Trainotti, Ferri, Vaglica, Suciu, Rada, Attys, Anastasia, Petrovic, Terrani. All.Bruno Tedino.

Condividi:

Related posts