Pro Patria batte la Pro Sesto

E sono tre. La Pro Patria non riesce a trovare la scossa e capitola ancora regalando la posta piena alla Pro Sesto da cui è uscita sconfitta allo “Speroni” per 1-3. I  biancocelesti ospiti si confermano così capolisti con la Feralpi Salò a 54 punti, la compagine bustocca, invece,  resta a quota 43 al settimo posto comunque in zona playoff. 

PRIMO TEMPO –  Al 7′ gli ospiti passano con Sala che supera Del Favero con un tiro dal limite. Al 13′ Castelli, di testa, fallisce il pareggio mettendo a lato su punizione di Pitou. Al 46′ arriva il raddoppio sestese con Corradi che prima si fa parare un penalty da Del Favero concesso per fallo di Vaghi su Sala, poi insacca sulla ribattuta. 

SECONDO TEMPO –  All’8′ Chakir, di testa, sfiora l’accorciamento delle distanze colpendo il palo. Al 12′ , invece, Stanzani di sinistro non fallisce per l’1-2. La Pro Sesto chiude però i conti al 36′ con Corradi che trasforma un rigore concesso per un fallo di Del Favero su Wieser.  

TABELLINO 

PRO PATRIA- PRO SESTO 1-3

PRO PATRIA:   Del Favero, Vaghi, Saporetti, Boffelli, Perotti (27’st Citterio), Nicco (41’st Piran), Fietta, Ferri (1’st Chakir), Ndrecka, Castelli (1’st Piu), Pitou (1’st Stanzani). A disposizione: Mangano, Sportelli, Gavioli. All.Jorge Vargas.  

PRO SESTO:  Del Frate, Toninelli, Marzupio, Moretti, Capelli, Gattoni (11’st Marchesi), Corradi, Maurizi ( 33’st Radaelli), Sala (27’st Wieser),  Gerbi (11’st Capogna), Sgarbi (33’st Blanco). A disposizione: Santarelli, Botti, Ferrero, D’Amico, Giubilato, Boscolo Chio, Suagher. All.Matteo Andreoletti. 

Arbitro: Kumara di Verona. 

Marcatori: p.t: 7 ‘Sala (PS), 46′ Corradi (PS). S.t: 12′ Stanzani (PP), 30’ Corradi (Rig) (PS).

Condividi:

Related posts