Città di Varese in campo mercoledì 11 Gennaio

Una viaggia a mille, l’altra arranca. E’ con ben diverse situazioni di campionato che Giana Erminio e Città di Varese si affrontano mercoledì 11 gennaio alle 14.30 al “Città di Gorgonzola” per gli ottavi di finale di Coppa Italia di serie D.

Insieme con il Crema che giocherà con il Bra mercoledì 18 gennaio, le due compagini sono rimaste le uniche a rappresentare la Lombardia nella competizione. La Giana è reduce da ben sei vittorie consecutive in campionato ed è sempre più padrona assoluta del girone D con i suoi 47 punti che la pongono a undici lunghezze di vantaggio su Forlì e Pistoiese seconde.

Il Città di Varese, invece, è reduce dalla terza sconfitta di fila contro l’Alcione dopo avere masticato amaro anche contro Franciacorta e Lumezzane e si trova quartultimo con sedici punti nella zona in cui si comincia a tremare. La gara sarà diretta dal signor Paolo Isoardi della sezione di Cuneo.

PROBABILI FORMAZIONI

GIANA ERMINIO:  Pirola, Perna, Corno, Marotta, Ballabio, Colombara, Fall, La Mesta, Messaggi, Caferri, Minotti. All.Andrea Chiappella.

CITTA’ DI VARESE: Moleri, Monticone, Boni, Parpinel, Foschiani, Mecca, Malinverno, Rossini, Truosolo, Pastore, Ferrario. All. Luciano De Paola.

Condividi:

Related posts