The Beatles… Forever presentazione a Sesto Calende

Marco, Ivan e Nicola presentano un suggestivo progetto di un racconto storico-musicale. La nostra mai sopita passione per il celeberrimo gruppo dei Beatles ci ha suggerito di proporre al pubblico un avvincente tuffo nella storia del quartetto di Liverpool.

Il nostro è uno spettacolo di musica, aneddoti e curiosità che vuole ripercorre la vita e le vicende dei “Fab Four”, dal loro primo incontro avvenuto nel 1957 allo scioglimento della band nel 1970.

Storia raccontata in modo singolare e divertente da Marco Tamborini, grande cultore dei Beatles e collezionista minuzioso di memorabilia del loro Mondo.

Musica eseguita da The Beetools, duo formato da Ivan Cappelletti e Nicola Della Pepa i quali hanno saputo ri-arrangiare in modo originale e raffinato quei brani immortali che hanno segnato indelebilmente la musica contemporanea.

Lo spettacolo sarà accompagnato da proiezioni di immagini, luci, esposizione di poster d’epoca in sala, per far rivivere al meglio la magica atmosfera creata dai Beatles negli anni Sessanta.

Condividi:

Related posts