Sesto Calende “Era tutto un sogno”

Presso la Sala Mostre della Pro Sesto Calende, in Viale Italia al 3 (lungo la passeggiata sul Lungo Fiume), Simone Leontini in arte “KIMBA” vi invita a “Era tutto un sogno” mostra d’arte astratta contemporanea.

A partire da Venerdì 8 Luglio (sino al giorno 17 Luglio) il sestese Simone Leontini in arte “KIMBA” metterà in mostra la propria visione artistica del mondo che ci circonda.

Una visione fatta di colori accesi, movimenti fluidi e dall’energia che vuole trasmettere attraverso la sua arte.

Prende ispirazione da qualsiasi cosa lo circondi; la natura, le persone, una parola, un gesto, una situazione, una dinamica o un oggetto.

Non conforme ad un unico stile sperimenta utilizzando varie tecniche differenti, tra le quali vi sono la liquid art, l’utilizzo di spatole, di bombolette spray e di stencil.

Lavora principalmente su tela con colori acrilici spaziando tra i diversi materiali come il legno, il ferro, il gesso ed il rasante cementizio e non per ultimi la resina epossidica ed il polistirolo.

Ha come scopo quello di diffondere messaggi importanti ed energia tramite la sua arte.

Vuole che guardando una sua opera lo spettatore possa provare emozioni intime e personali o che si riesca ad intuire il messaggio che l’artista nasconde dentro i propri lavori.

Spera che un giorno questo possa diventare il suo lavoro, idea che concepisce già dall’età di 6 anni, nella quale l’arte ed il disegno erano già tra le sue passioni più grandi.

Orari Mostra:

Venerdì 8 / 15 Luglio dalle 19:00 alle 21:30

Sabato 9 / 16 Luglio dalle 17:30 alle 21:00

Domenica 10 / 17 Luglio dalle 17:00 alle 19:00

L’appuntamento suggerito è quello di:

VERNISSAGE

Sabato 9 Luglio 2022

Ore 18:30

Condividi:

Related posts