‘Sesto alle 7’ torna a Sesto Calende per una puntata tutta a ‘Stelle&Strisce’

Il ‘carrozzone’ della popolare trasmissione radiofonica che va in onda su SMS Radio ogni Venerdì Sera dalle 19:00 alle 20:00 ritorna nella Città dove è nata ripromettendosi una puntata dai profumi e sapori americani!

SESTO alle 7’ fa tappa all’American Bakery & Bistrot noto come Pancake Factory.

Saremo nel Cuore di Sesto Calende, in Piazza Cesare Abba, ed ai microfoni si alterneranno, come vuole la tradizione del Venerdì dalle 19:00 alle 20:00, il consumato duo rappresentato da Fabio Barisone e Marco Limbiati.

Certa anche la presenza della ‘Iena’ Susy Milani ed ai microfoni passeranno volti che hanno trovato l’America in Italia.

Scopriremo un luogo che ha fatto dei classici della pasticceria americana il proprio e forte richiamo. Ramona Martinelli (la titolare ed allieva di Gualtiero Marchesi) ci presenterà questi rivisitati con tutto il buono del Made in Italy.

In questo viaggio (non dimentichiamoci che Ramona è una ex assistente di volo) andremo alla scoperta di figure dal DNA Statunitense che hanno trovato casa in Italia.

Incontreremo Terrance e David che sono i membri più rappresentativi dei Cristiano Biblici Insieme che presenteranno la propria attività sul territorio.

Conosceremo anche Holly Pilar che per tutti è ‘la Prof dei Corsi d’Inglese in Biblioteca’. Ha insegnato la lingua ‘che apre le porte del Mondo’ a centinaia di persone grazie ai Corsi di Lingue promossi dall’Amministrazione Comunale Sestese.

Voleremo poi nello spazio con i ‘cattivi’ dell’Universo di Guerre Stellari grazie al Sestese Emiliano Ciani che guiderà una piccola truppa della 501st Legion Italica Garrison.

Ci parlerà di una realtà che si è guadagnata la stima del pubblico partecipando a numerosi eventi benefici.

A dettare i tempi di una serata che si ripromette avvincente ci sarà sempre la storica voce di SMS RADIO DJ CLO affiancato da DJ MAUZ.

Appuntamento quindi per Venerdì 25 Marzo 2022 alla Ore 19:00 presso il Pancake Factory di Piazza Cesare Abba a Sesto Calende.

Condividi:

Related posts