Fagnano tra i Presepi

La Pro Loco di Fagnano Olona, con il patrocinio del Comune di Fagnano Olona, promuove il concorso fotografico “Fagnano tra i Presepi”, un’iniziativa all’insegna della riscoperta e valorizzazione dell’arte presepiale, tradizione da mantenere viva.

Il concorso è on-line, la partecipazione gratuita ed è rivolto ai cittadini di Fagnano Olona che devono inviare una fotografia entro il 20 dicembre 2022 all’indirizzo e-mail eventi@proloco-fagnanoolona.org indicando nell’oggetto “Fagnano tra i Presepi”.

Nell’email indicare: nome e cognome dell’autore del presepe, una breve descrizione dell’opera e un contatto telefonico.
È possibile partecipare con più presepi, inviando una sola fotografia per opera. Le foto dovranno essere in orizzontale e in alta definizione.

L’organizzatore si riserva, a suo insindacabile giudizio, di escludere le immagini pervenute non conformi ai criteri previsti o alle finalità del concorso.

Dal 23 dicembre le fotografie pervenute saranno pubblicate sulla pagina Facebook della Pro Loco di Fagnano Olona (www.facebook.com/proloco.fagnanoolona). La graduatoria finale dei presepi sarà determinata attraverso il voto online (mettendo Like alla foto) fino al 6 gennaio sulla pagina Facebook della Pro Loco.

Premiazione domenica 8 gennaio 2023 alle ore 18 al Castello Visconteo oppure, nel caso in cui le normative e i protocolli anti covid-19 non lo consentiranno, tramite una diretta video sulla pagina Facebook della Pro Loco di Fagnano Olona.
Ulteriori e maggiori dettagli saranno comunicati sul sito e account social dell’ente. Il regolamento completo è disponibile sul sito www.proloco-fagnanoolona.org

Condividi:

Related posts