Franco Posa, criminologo e clinico specializzato in neuroscienze e comportamento criminale, è l’autore del libro “L’anatomia di un segreto”. In quest’opera, il protagonista Nick Rebello si confronta con un mistero che mette alla prova ogni legge della logica.
L’autore presenterà il suo libro sabato 28 giugno alle ore 16.00 presso la sede dell’Associazione Carabinieri in congedo di Varese, in via Romagnosi 9. L’incontro sarà moderato da Gabriele Moroni.
L’autore ci conduce attraverso le vicende dei personaggi, mettendo a nudo le fragilità, le paure e i desideri più nascosti, mostrando come un evento passato possa continuare a influenzare il presente in modi inaspettati e spesso drammatici.
“Anatomia di un Segreto” di Franco Posa è un thriller avvincente che non solo mantiene il lettore con il fiato sospeso, ma lo induce anche a riflettere profondamente sulla natura umana e sulle inevitabili conseguenze delle scelte compiute.
L’incontro è patrocinato da “Neurointelligence”, Associazione Nazionale Carabinieri in congedo di Varese e l’Associazione La Varese Nascosta.