A Varese aggredisce e accoltella la ex-moglie

Lunedì 6 maggio alle 12:50, agenti della Polizia di Stato sono intervenuti in via Ciro Menotti, nei pressi del numero civico 175, dove era stata segnalata una violenta lite culminata in un accoltellamento. Arrivati rapidamente sul luogo, gli agenti hanno trovato un uomo in piedi accanto a un’altra persona riversa e sanguinante tra i cespugli. L’uomo, sorpreso con un coltello insanguinato in mano, è stato prontamente immobilizzato e assicurato.

Poco distante, in un giardino attiguo, una donna ferita riceveva aiuto da alcuni passanti. I due, padre e figlia di 71 e 36 anni, presentavano lesioni molto gravi e sono stati tempestivamente assistiti dal personale sanitario. Trasportati in elisoccorso all’Ospedale di Circolo di Varese, il padre è purtroppo deceduto a causa delle multiple coltellate ricevute, mentre la figlia, gravemente ferita al collo e al viso, è stata operata d’urgenza e si trova in condizioni critiche.

Il responsabile dell’aggressione, M.M. di 40 anni, ex marito della donna, è stato arrestato e recluso nel carcere di Varese. Era già noto alle autorità per aver violato un’ordinanza di allontanamento emessa dal Tribunale di Varese il 19 giugno 2023 e per precedenti comportamenti persecutori nei confronti della ex moglie e dei suoceri. Questi comportamenti avevano già portato a un rinvio a giudizio con udienza prevista a giugno; in aprile, aveva ricevuto un ammonimento dal Questore di Varese.

Condividi:

Related posts