A Sesto Calende la notte dei saldi sarà in evento capace di contaminare tutta la Città in occasione della serata di Giovedì 6 Luglio.
Realizzato in collaborazione con la Pro Sesto Calende e godendo del patrocinio della Amministrazione Comunale, del Distretto del Commercio Malpensa Nord Ticino e di Confcommercio Gallarate Malpensa.
‘Il sogno di una piccola Brera sulle Rive del Ticino’ in questo modo Susy Milani, Consigliera del Gruppo, ha voluto interpretare il Suo impegno per questa serata.
Capace di portare in ogni angolo del Centro Storico musicanti di strada, cartomanti ed artisti.
Un’operazione nostalgia completata dal ritorno del vinile, del suono di un vecchio sax e di un vivace DJ Set sfruttando la complicità del DJ Mauz e di alcuni locali di Piazza Berera.
Una sfida raccolta dai Colleghi di Piazza Mazzini che, per una sera in cui la stessa zona si offrirà nelle vesti di un’isola pedonale, porteranno al debutto Sestese le musiche del celebre Ale Ruspini con Lello in un atteso Duo Power.
Una ‘evento nell’evento’ capace non solo di negozi aperti ma anche di solleticare i gusti con la proposta di una serata siciliana, lo street food, pizza al trancio sino a giungere ad un classico: la Paella gigante!
‘La Notte dei Saldi’ perché (e non dobbiamo dimenticarcelo) segnerà l’apertura dei Saldi Estivi.