Castellanzese liquida il Casale al “Provasi”

Il segnale di riscossa che cercava l’ha finalmente trovato. E nel modo più pirotecnico. La Castellanzese, infatti, ha liquidato il Casale al “Provasi” dove non vinceva da tre gare (di cui due terminate con una sconfitta) con un rotondo 7-1. 

I neroverdi di mister Achille Mazzoleni, adesso, saranno impegnati nella sfida di mercoledì 11 gennaio alle 14.30 con un’altra piemontese, stavolta in trasferta e per il recupero di una gara rinviata per maltempo . Ibe e compagni faranno visita con i loro venticinque punti in classifica che valgono il decimo posto  alla Fossanese, fanalino di coda con soli sei punti e ancora a secco di vittorie dopo ben 19 gare. Fondamentale, per portare a casa quello che sarebbe il terzo risultato utile consecutivo, sarà per la pattuglia di Mazzoleni tenere dritta la barra della concentrazione per potersi giocare le proprie carte per un eventuale  aggancio alla zona playoff.

La Fossanese ha l’infelice primato di rappresentare il reparto difensivo più perforato del girone A con 35 reti al passivo. Gli ultimi due precedenti hanno sorriso ai neroverdi che si sono imposti nel campionato 2020-21 sia in casa per 3-1 all’andata, sia per 3-2 al ritorno in terra cuneense.

L’ARBITRO

Sarà il signor Stefano Grassi della sezione di Forlì

LE PROBABILI FORMAZIONI

FOSSANESE: Chiavassa, Cannistrà, Marin, Galvagno, Alfiero, Premoli, Del Mastro, Foschi, Malltezi, Simonetta, Alvitrez. All.Fabrizio Viassi.  

CASTELLANZESE:  Pilotti, Compagnoni, Arcangeloni, Derosa, Bagatini, Bolis, Bressan, Esposito, Ibe, Mandelli, Bigotto. All.Achille Mazzoleni.

Condividi:

Related posts