Successo per la seconda edizione di “Armonia di Voci” a Brusimpiano

L’Associazione Culturale Piambello ha concluso con successo la seconda edizione di “Armonia di Voci” nella giornata di domenica 12 ottobre. L’evento, realizzato in collaborazione con il Coro Piambello diretto dal maestro Renato Orsenigo, ha confermato il grande interesse del pubblico per la musica corale, registrando la presenza di oltre centocinquanta persone.

La suggestiva Chiesa di Santa Maria Nascente è stata la cornice perfetta per i momenti di intensa emozione e armonia offerti dalle esibizioni del Coro Piambello di Brusimpiano, del Coro Amici della Montagna di Origgio e del Coro Alpino Lombardo di Senago.

Marco Viale ha guidato l’evento con sensibilità e competenza, accompagnando il pubblico attraverso un percorso musicale ricco di atmosfere e significati.

Momento clou della manifestazione è stata la consegna di targhe di riconoscimento a coloro che si sono distinti per l’impegno e la passione nella diffusione e nel sostegno del canto corale. I premi, conferiti dal presidente dell’Associazione Culturale Piambello Norberto Anelli, sono andati a Daniela Gugole, Raffaele Ceriani, Silvestro Nocco ed Enrico Iori.

Ogni targa è stata impreziosita da una raffinata illustrazione realizzata dall’artista Anna Marabelli, consigliera dell’Associazione, che ancora una volta ha messo il suo talento a disposizione per rendere unici gli eventi promossi dal gruppo.

Condividi:

Related posts