Busto Arsizio una targa per la Fogliani

L’Amministrazione comunale esprime profonda gratitudine a Fogliani spa, azienda di Busto Arsizio specializzata nel campo elettrico ed energetico, per il prezioso gesto di mecenatismo verso la città.

Nel 2018 l’azienda aveva infatti donato al Comune un nuovo impianto antincendio, antifurto e di illuminazione per le sale Gemelle del Museo del Tessile, mettendo la propria competenza e professionalità al servizio della comunità cittadina, e rispondendo a un appello lanciato dalla vicesindaco e assessore alla Cultura agli imprenditori locali, perché decidessero di investire e di supportare l’amministrazione, i luoghi e le attività culturali.

Il sindaco e la vice avevano già provveduto ad attribuire un riconoscimento alla Fogliani spa durante un momento di condivisione avvenuto nella sala conferenze del museo del Tessile; oggi sindaco e vicesindaco hanno rinnovato la loro gratitudine, presentando una targa affissa fuori dalle sale in segno di riconoscenza.

Gli amministratori hanno colto l’occasione per ringraziare tutti i mecenati e coloro che hanno contribuito alle attività culturali in questi ultimi anni.

Condividi:

Related posts